Tabellini: Trombini, Pirola 12, Parlato 12, Spessa, Codevilla 3, Ferrari 11, Pizzul 24, Brambillasca, Pietrobon 13, Benadduce 15, Bazzo 4, Maraschi.

Venerdì sera arriva al Palestrone Garbagnate, squadra secondo noi di primissima fascia, con al suo interno Maina, giocatore col quale ci siamo affrontati spesso negli ultimi anni (forte e corretto) e col quale avevamo sempre perso.
Ma venerdì sera sin dal primo quarto facciamo capire che vogliamo un finale decisamente diverso.
Il Capitano mette bene in mostra quale sia il suo compito, ovvero dare l’esempio e pronti via bombarda il canestro ripetutamente portandosi dietro tutti gli altri, che sfoderano una buona prestazione difensiva tenendo gli avversari a soli 14 punti segnati.
Il secondo periodo è l’unico in cui davvero ci perdiamo, non facciamo ció che avevamo preparato di e Garbagnate (al quale va il merito di non aver davvero mai mollato) si riporta in pareggio.
Nel terzo periodo la partita torna in mano nostra con il duo Ferrari- Pirola che crea un piccolo solco di 8-10, scarto che riusciamo a mantenere fino alla fine anche grazie al nostro pubblico (solo nell’ultimo minuto Garbagnate accorcia le distanze ma a partita giá conclusa).
La prossima partita in casa sará venerdì 20 dicembre. Tenetevi liberi per l’ultima partita prima di Natale così da festeggiare insieme con dolci e sorprese! Il Palestrone dovrá essere caldissimo!
Forza Argentia!

Immagini collegate:

Condividi