UNDER 15

Nuova Argentia Gorgonzola – Forze Vive Inzago 74-70

Pomeriggio di quelli che restano impressi nei ricordi: proprio come quello che abbiamo vissuto oggi al Palestrone di Gorgonzola!
Io non conoscevo voi, e voi non conoscevate me, ma guardandovi lì in spogliatoio così carichi e attenti si capiva che potenzialità avevate!
Ci diciamo quello che vogliamo fare, cose semplici, metterci il cuore, buttarsi per terra, credere in sè stessi e pronti via inziamo la partita annichilendo gli avversari (bravissimi tra l’altro, tutti i ragazzi di Inzago ed il loro staff che non hanno mai mollato, sono sempre stati correttissimi e sono sicuro faranno un gran percorso/campionato) che forse non si apettavano di trovarci così combattivi.
Samu dribla tutta la difesa, Luca taglia da tutte le parti e fa il muro in difesa, e chiunque entra dà il suo contributo a modo proprio!
Tocchiamo anche il più 20 a memoria, poi bella reazione di Inzago che si riavvicina e torna punto a punto, ma nel finale di secondo quarto la bomba di Samu ci ridá il più 10!
Negli spogliatoi quasi non ci credevate di essere sopra, fortuna??? Assolutamente no, “siete bravi e se ci continuiamo a credere la porteremo a casa”, queste sono state le mie parole.
Bè il terzo e quarto quarto si riassumono nella lotta che Ricky ha fatto contro il loro bravo numero 16, dando l’anima e mettendoci tutto possesso dopo possesso, e ogni urlo di squadra ci carica sempre di più! Sembrava fatta ma Inzago con due bombe in fila la porta al supplementare!
Qualsiasi squadra avrebbe mollato dopo quel colpo subito, ma voi no, pronti via e il supplementare ci vede lottare su ogni palla, prendere un po’ di vantaggio e tenerlo con i denti fino alla fine e la VOSTRA meritatissima
Vittoria!

Vi ringrazio tantissimo, a voi ragazzi che ci avete messo il cuore, ai vostri genitori che sono stati fantastici con me, e che tanto ci tengono a voi!
Mi avete regalato davvero tante emozioni, ricordatevi sempre che se volete potete fare tutto, CREDETE IN VOI STESSI perchè valete più di quello che pensate!
Orgoglioso di voi!
Ska

 

#under15argentia #nuovaargentiapallacanestro

 

Immagini collegate:

Condividi