Campionato U13 girone Bronze BG1 

Dopo aver chiuso le qualificazioni in casa di Bellusco con una grande partita in rimonta che ci aveva anche visti passare in vantaggio a 3 minuti dal termine, ma chiusa poi dal Bellusco nell’ultimo minuto per 56 a 50 per benzina finita dei nostri, accediamo al girone Bronze BG1.

 

Il campionato è cominciato il 13 gennaio in casa dell’Olginate con una partita un po’ sottotono dopo la pausa di Natale. Portiamo a casa il risultato in trasferta senza grandi emozioni, facendo fatica ma rimanendo in vantaggio dall’inizio fino alla fine. Termina 36 – 45 e partiamo col piede giusto, iniziando il campionato con una vittoria.

 

Il 20 gennaio siamo già alla seconda giornata del campionato U13 Bronze che giochiamo in casa (a Pessano) contro il Pescate. Gli avversari non sembrano temibili ma, sarà l’orario mattutino o la giornata fredda, i nostri sono ancora con la testa sul cuscino e non c’è verso di risvegliare l’agonismo e il gioco. La squadra sembra l’ombra di quella che rifilò un parziale di 12 a 1 al Bellusco rimontando, proprio sul finale, lo svantaggio accumulato e rischiando anche di vincere. Solo nell’ultimo quarto i ragazzi si ricordano che sanno giocare e non concedono più palloni facili agli avversari, ma ormai è tardi. La sirena suona sul 37 a 45 per il Pescate. Cosa dire, non ci aspettavamo una partita così anonima e speriamo di ripartire sabato prossimo a Casatenovo con maggior ritmo e voglia di portare a casa il risultato.

Immagini collegate:

Condividi