COMUNICATO UFFICIALE


La Nuova Argentia Pallacanestro comunica che è già in atto l’organizzazione per una ripartenza delle attività.

Siamo in attesa dei protocolli sanitari annunciati dalla Federazione Pallacanestro che dovrebbero essere definiti a giorni.Abbiamo già organizzato la gestione dei tamponi necessari ma confermeremo la ripresa solo se le condizioni richieste della federazione lo permetteranno. Vogliamo che sia una ripresa ben organizzata e duratura così da poter affrontare adeguatamente i mesi a venire.Al momento le categorie interessate alla eventuale ripresa sono dalla categoria esordienti (anno 2009) fino alla Serie C. Tutto il settore minibasket al momento resta escluso.Siamo costantemente attenti agli sviluppi della situazione sperando di poterci rivedere in palestra il prima possibile.

Il direttivo Nuova Argentia Pallacanestro

AGGIORNAMENTO (29 Gennaio 2021)

Nella giornata del 30 Gennaio 2021 i ragazzi e lo staff delle squadre dai 2009 alla Promozione si sottoporranno al tampone obbligatorio per poter riprendere l’attività cestistica.

Già dalla prossima settimana inizieranno gli allenamenti per i vari gruppi. Il tutto si svolgerà nella nostra sede a fianco del Palestrone a Gorgonzola.

Tutto questo è stato possibile grazie al team di TOP Medical Poliambulatori che collabora con noi e ci supporta costantemente.

Ringraziamo Pier per la disponibilità e gli infermieri che verranno direttamente nella nostra “casa” ad effettuare i test nel pieno rispetto delle normative vigenti. Grazie Top Medical!!

#staystrongargentia

Il direttivo
Nuova Argentia Pallacanestro