Tabellini: Trombini, Parlato 7, Terrana, Abate, Codevilla 2, Ferrari 4, Pizzul 21, Pietrobon 10, Benadduce 18, Bazzo 5, Beretta.

Partita mai decollata per i nostri ragazzi sabato sera al Palacarzaniga. Dai primi minuti subiamo i padroni di casa più del dovuto soprattutto difensivamente, lasciando contropiedi facili e rimbalzi semplici.
In attacco reggiamo il colpo per tutta la partita ma non riusciamo mai a trovare il bandolo dela matassa difensiva e conseguentemente non riusciamo mai a riportarci davvero a contatto.
I 20 punti di scarto finali sono bugiardi, la differenza è sempre stata di 10 punti. Questa è la distanza che col lavoro in settimana sulla difesa dobbiamo riuscire a colmare.
Complimenti a Posal che ha fatto una bellissima partita, corretta ed intensa (peccato solo per un brutto episodio nel finale da parte di un giocatore, peró isolato dagli stessi compagni).
Venerdì  prossimo si torna a casa al Palestrone per una partita difficilissima contro Novate. Avremmo bisogno del vostro solito calore!!
Forza Argentia!

Immagini collegate:

Condividi